Mourinho dovrà ancora fare i conti con le assenze di Darboe e Wijnaldum. Il tecnico portoghese dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali e difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. In mezzo Cristante e Maticmentre Celik e Spinazzola dovrebbero completare la linea di centrocampo. Unica punta Abraham, supportato da Pellegrini e Dybala. QUI EMPOLI – Indisponibili Tonelli, Destro, Ismajli e Grassi.
Roma - Empoli: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Roma – Empoli di Sabato 4 febbraio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 21° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 18 ROMA – Sabato 4 febbraio 2023, allo Stadio Olimpico, andrà in scena Roma – Empoli, gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 18. Indice Cronaca della partita con tabellino L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming I giallorossi devono riscattare una settimana decisamente amara, che li ha visti eliminati dalla Coppa Italia per opera della sorprendente Cremonese e perdere per 2-1 sul campo del Napoli; ora sono sesti con 37 punti, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, ventisei gol fatti e sedici subiti. I toscani, dopo i successi contro Sampdoria e a San Siro contro l’Inter, hanno pareggiato in casa contro il Torino; vengono da sei successi consecutivi, non perdono dallo scorso 8 novembre e tutto questo ha consentito loro di risalire al nono posto, che occupano con 25 punti grazie a un cammino di sei partite vinte, otto pareggiate e sei perse, diciotto reti realizzate e ventiquattro incassate.
Roma - Empoli: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Roma – Empoli di Sabato 4 febbraio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 21° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 18 ROMA – Sabato 4 febbraio 2023, allo Stadio Olimpico, andrà in scena Roma – Empoli, gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 18. Indice Cronaca della partita con tabellino L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming I giallorossi devono riscattare una settimana decisamente amara, che li ha visti eliminati dalla Coppa Italia per opera della sorprendente Cremonese e perdere per 2-1 sul campo del Napoli; ora sono sesti con 37 punti, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, ventisei gol fatti e sedici subiti.
I toscani, dopo i successi contro Sampdoria e a San Siro contro l’Inter, hanno pareggiato in casa contro il Torino; vengono da sei successi consecutivi, non perdono dallo scorso 8 novembre e tutto questo ha consentito loro di risalire al nono posto, che occupano con 25 punti grazie a un cammino di sei partite vinte, otto pareggiate e sei perse, diciotto reti realizzate e ventiquattro incassate. Sono trentatré i precedenti tra le due compagini con ventitré vittorie della Roma, sei pareggi e quattro affermazioni dell’Empoli.
Zanetti dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Vicario; davanti a lui sulle corsie laterali Ebehui e Cacace mentre al centro della difesa dovremmo trovare Luperto e De Winter. A centrocampo Akpa Akpro, Marin e Bandinelli, mentre in avanti a supporto di Caputo e Satriano spazio a Baldanzi, in vantaggio su Bajrami. Le probabili formazioni di Roma – Empoli ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. Allenatore: Zanetti L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.
Sono trentatré i precedenti tra le due compagini con ventitré vittorie della Roma, sei pareggi e quattro affermazioni dell’Empoli. All’andata, lo scorso 12 settembre, la Roma si impose col risultato di 1-2 con reti di Dybala e Abraham. Nella passata stagione all’Olimpico i giallorossi vinsero per 2-0. [AGGIORNA LA DIRETTA DI ROMA – EMPOLI] RISULTATO IN DIRETTA: ROMA - EMPOLISabato 4 febbraio dalle ore 17 le formazioni ufficiali, dalle 18 la cronaca con commento della partita. QUI ROMA – In casa Roma ci sono da attendere gli sviluppi del “Caso Zanioli” che, dopo il mancato trasferimento nell’ultima sessione di calciomercato, ha teso la mano alla società e chiesto pubblicamente di rientrare a disposizione.
All’andata, lo scorso 12 settembre, la Roma si impose col risultato di 1-2 con reti di Dybala e Abraham. Nella passata stagione all’Olimpico i giallorossi vinsero per 2-0. [AGGIORNA LA DIRETTA DI ROMA – EMPOLI] RISULTATO IN DIRETTA: ROMA - EMPOLISabato 4 febbraio dalle ore 17 le formazioni ufficiali, dalle 18 la cronaca con commento della partita. QUI ROMA – In casa Roma ci sono da attendere gli sviluppi del “Caso Zanioli” che, dopo il mancato trasferimento nell’ultima sessione di calciomercato, ha teso la mano alla società e chiesto pubblicamente di rientrare a disposizione. Mourinho dovrà ancora fare i conti con le assenze di Darboe e Wijnaldum. Il tecnico portoghese dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali e difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez.
In mezzo Cristante e Maticmentre Celik e Spinazzola dovrebbero completare la linea di centrocampo. Unica punta Abraham, supportato da Pellegrini e Dybala. QUI EMPOLI – Indisponibili Tonelli, Destro, Ismajli e Grassi. Zanetti dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Vicario; davanti a lui sulle corsie laterali Ebehui e Cacace mentre al centro della difesa dovremmo trovare Luperto e De Winter.
Primavera: live alle 11. 00 Empoli-Cesena: segui qui la partita (streaming gratis)EDITORIALE PRIMAVERA I “VERI” GIOVANI SU CUI PUNTARE Ormai prossimi al giro di boa, questo weekend si svolgerà l’ultima giornata del campionato primavera. Fin qui le novità o per meglio dire le sorprese non sono mancate. La classifica ad oggi mette in risalto come alcune grandi società del nostro...