Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Le formazioni ufficiali di Empoli-Roma EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Lammers. Allenatore: Zanetti. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.
Blocca Rui Patricio. 3' Subito un giallo. Zaniolo viene toccato in area di rigore dopo il bel pallone servitogli da Abraham. Fabbri è lì, a pochi passi, e lascia proseguire l'azione. 1' Partita iniziata al Castellani, il primo pallono lo muovono i padroni di casa. Tutto pronto al Castellani. Le squadre hanno ultimato il riscaldamento. Tra poco sarà tempo di Empoli-Roma.
Intanto di fronte stasera ci sarà un Empoli ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato ma reduce da quattro pareggi consecutivi. I toscani di Paolo Zanetti, dopo il ko contro lo Spezia (1-0) al debutto, hanno fatto 0-0 contro la Fiorentina, 1-1 contro Lecce e Verona e 2-2 contro la Salernitana. Guarda la galleryEsordio amaro per Mourinho: Roma ko in casa Ludogorets Empoli-Roma: dove vederla in tv e in streaming Empoli-Roma, posticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20. 45 allo stadio Castellani di Empoli e sarà visibile su Sky e DAZN.
((SPORT IN DIRETTA!)) Diretta Roma vs Empoli in tv 4
Empoli - Roma: diretta live Serie A Calcio 12/09/2022
Diretta Roma-Empoli: probabili formazioni, dove vederla in tv
La Roma è un rullo compressore e schiaccia l’Empoli nel giro di 13 minuti chiudendo di fatto la partita con quattro gol nel primo tempo. Organizzazione e personalità sono le qualità emerse dai primi 45 minuti, assoluti protagonisti Abraham e Oliveira due giocatori voluti, in tempi diversi della stagione, da José Mourinho per cambiare volto alla Roma. Sono loro a dare lo sprint alla squadra: l’inglese apre le marcature proprio grazie a un assist dell’ex Porto che tira dalla distanza e permette a Tammy di intercettare al limite, girarsi e spiazzare Vicario. Poi, su calcio d’angolo battuto da Oliveira, Abraham spinge la palla in rete dopo una torre di Mancini. Il terzo gol è firmato direttamente dal portoghese che con un tiro sporco batte il portiere dell’Empoli in pallonetto.
Che si trova al posto giusto nel momento giusto. Tiro di Sergio Oliveira, che rimane nei piedi dell'attaccante inglese che non ci pensa un attimo, si gira, e fulmina Vicario. Passano i giallorossi. 22' Anche la Roma va vicina alla rete. Bella azione costruita a destra, con Zaniolo che è liberato per il mancino. Conclusione a colpo sicuro. Ismajli di testa respinge. 20' Empoli vicino al gol del vantaggio: schema su calcio d'angolo della squadra di Andreazzoli che libera il destro di Bajrami dall'altezza del dischetto. Botta di prima intenzione che sfiora il palo alla sinistra di Rui Patricio. 17' Pallone in profondità di Cristante che trova Abraham: l'inglese si libera ma poi non riesce a calciare, masticando il pallone. 8' Prima conclusione dell'Empoli: ci prova Bandinelli con il mancino dai 25 metri.
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone rimane nella disponibilità di Abraham, che colpisce da due passi, Vicario respinge ma Mancini è pronto da due passi a segnare. Il gol comunuque è assegnato all'inglese, che tocca così quota 17 in stagione. 25' GOL ROMA: Sedicesimo gol in stagione per Abraham.
Diretta Empoli-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come
Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction con Ciro Novellino. Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli. Turno Serie Amartedì 8 novembre 18:30 Napoli-Empoli: DAZNmartedì 8 novembre 18:30 Spezia-Udinese: DAZNmartedì 8 novembre 20:45 Cremonese-Milan: DAZNmercoledì 9 novembre 18:30 Lecce-Atalanta: DAZNmercoledì 9 novembre 18:30 Sassuolo-Roma: DAZNmercoledì 9 novembre 20:45 Fiorentina-Salernitana: DAZNmercoledì 9 novembre 20:45 Inter-Bologna: DAZNmercoledì 9 novembre 20:45 Torino-Sampdoria: DAZN/Skygiovedì 10 novembre 18:30 Verona-Juventus: DAZN/Skygiovedì 10 novembre 20:45 Lazio-Monza: DAZN/SkyNapoli Empoli dove vederla CalcioNapoli24.
Ripartenza fulminante con Abraham che di tacco serve sulla corsa Mkhitaryan, che arriva sul fondo e mette nel mezzo per Zaniolo che di sinistro appoggia in porta. Partita adesso realmente chiusa. 35' GOL ROMA: La chiude la Roma. Con Sergio Oliveira. Il portoghese inizia l'azione e poi la va a chiudere con il destro sporco da dentro l'area. Tocco d'esterno che fulmina Vicario. 33' GOL ROMA: Raddoppia la squadra di Mourinho.
Nulla può, invece, su Bajrami che dal limite lascia partire un destro sporcato da Mancini con il ginocchio, la palla cambia traiettoria ed entra in rete. Mourinho capisce che la partita potrebbe prendere una piega sbagliata e butta nella mischia Veretout rilevando Mkhitaryan, per dare più copertura ed equilibrio alla squadra. La mossa è giusta, l’Empoli costruisce poco fino al fischio finale e non segna più anche grazie alle parate del portoghese. La partita finisce 4-2 e per la seconda volta nella storia l’Empoli incassa un poker in casa. Segui Empoli-Roma in direttaSECONDO TEMPO94' Finisce qui.
La Roma passa 4-2. 78' Fuori Zaniolo, dentro Felix per la Roma. 71'GOL EMPOLI: Accorcia l'Empoli, col destro di Bajrami deviato in maniera decisiva da Mancini. Rui Patricio non può intervenire. 60' Fuori Maitland-Niles, dentro Vina. Primo cambio per José Mourinho. 56' Destro centrale di Henderson dal limite dell'area. Il portiere portoghese della Roma blocca la sfera. 55' GOL EMPOLI: Bella rete di Pinamonti, che viene pescato da Bandinelli dentro l'area: stop e conclusione mancina che fulmina Rui Patricio.
Empoli - Roma: diretta live Serie A Calcio 12/09/2022 | La Gazzetta dello SportRCS MediaGroup S. p. A. Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano. Copyright 2022 © Tutti i diritti riservati. CF, Partita I. V. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 12086540155. R. E. di Milano: 1524326 Capitale sociale € 270. 000.
Roma-Empoli, dove vederla in diretta TV: orario, canale e
Dove vedere Napoli-Empoli? Canale Tv e diretta streaming gratisNapoli Empoli dove vederla tv streaming Napoli Empoli dove vederla in tv e streaming. La partita di Serie A della 14esima giornata si gioca al Maradona. Dove vedere Napoli Empoli tv e streaming in diretta Dove vedere Napoli Empoli in tv e streaming? Arrivano le ultime notizie riguardo quello che sarà il calendario del Napoli per la nuova stagione di Serie A. Napoli Empoli: dove vederla in Tv e Streaming? Su CalcioNapoli24 tutte le informazioni riguardo il Napoli e la prossima partita che si giocherà martedì 8 novembre. Napoli Empoli: dove vederla, Canale TvScopri come e dove vedere Napoli Empoli in Tv e streaming.
Dove si vede Napoli Empoli in diretta Tv e streaming? La partita sarà visibile su DAZN e SKY come tutto il resto della stagione, con alcune partita in co esclusiva Sky Sport. In questo caso, la partita Napoli Empoli che si disputerà martedì 8 novembre alle ore 18:30 sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Martedì 8 novembre 2022 ore 18:30 – 14^ giornata Serie A Napoli Empoli tv [DAZN]Dove vedere Napoli Empoli Tv StreamingDove vedere Napoli Empoli: diretta Streaming liveNapoli Empoli streaming Gratis - Dove guardare in diretta streaming Napoli Empoli? La partita è di Serie A sarà possibile seguirla anche in streaming, scaricando l'app di DAZN su Smartphone, Tablet, Xbox, PS4, PS5 o Pc, stesso discorso per Sky Go e Now Tv. Napoli Empoli tv: in diretta su Calcio Napoli 24Napoli Empoli 2022/23 in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24.
Chiude il momento di fuoco giallorosso Zaniolo con una rete ricavata da una percussione di Mkhitaryan sulla sinistra. L’armeno è un altro protagonista del primo tempo, è lui il giocatore che fa da raccordo tra centrocampo e attacco. La sua è una delle prestazioni migliori della stagione: corsa, rapidità, potenza e precisione, sono solo alcune delle qualità che messe in scena al Castellani. Un giocatore imprescindibile nello scacchiere di Mourinho capace di esaltare la squadra e dargli quelle caratteristiche necessarie a fare il salto di qualità.
Diretta Empoli-Roma ore 20.45: dove vederla in tv - Tuttosport
La Roma torna in campo nel secondo tempo più rilassata, l’Empoli ne approfitta e prova a dettare i tempi della partita. L’intento è giusto e dopo soli 10 minuti i giallorossi incassano il gol del 4-1 da Pinamonti che raccoglie un assist di Bandinelli dalla desta. Maitalnd-Niles non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, Mourinho se ne accorge e prima che possa compiere errori che comprometterebbero la partita, fa entrare Vina al 59’. I toscani ci provano con una serie di tiri dalla distanza, ma trovano davanti a loro Rui Patricio che puntualmente para e sventa i pericoli.
52' Giallo per Mancini, che entra su Pinamonti. Ammonizione eccessiva. 49' La prima conclusione del secondo tempo è di Mkhitaryan che ci prova col destro dal limite. Vicario blocca senza problemi. L'Empoli è già in campo. La Roma si fa attendere. PRIMO TEMPORoma devastante in questo primo tempo. Doppietta di Abraham e reti di Sergio Oliveira e Zaniolo. Partita chiusa dopo 45 minuti al Castellani. 37' GOL ROMA: Zaniolo. Non poteva mancare all'appello.
Partita Empoli vs Roma - 2021-22 - Tuttocampo
Calcio, Italia: risultati dal vivo Roma, punteggi, calendario